Home»Auto sportive»Smart Brabus Ultimate 125: prestazioni ed esclusività

Smart Brabus Ultimate 125: prestazioni ed esclusività

0
Condivisi
Pinterest Google+

Si chiama Brabus Ultimate 125 ed è la Smart Fortwo più veloce che potete trovare sul mercato. Presentata al Salone di Ginevra, la piccola due posti sotto grazie alle cure del tuner tedesco è in grado di raggiungere i 175 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 10 secondi, 9″2 per la precisione. Il merito è del motore 0,9 litri a tre cilindri turbo elaborato per erogare 125 cv (da qui il nome dell’auto).

Per far fronte alle maggiori prestazioni e assicurare un’ottimale tenuta di strada sono state allargate le carreggiate, adottate ruote da 18 pollici. Rivista anche l’estetica con paraurti ridisegnati e nuove minigonne. A sottolineare il temperamento sportivo ci sono poi un triplo terminale di scarico centrale e l’esclusiva tinta per la carrozzeria Blu Glauco. Una tonalità ripresa per alcuni dettagli dell’abitacolo come il volante e le finiture dei sedili rivestiti in pelle.

La Smart Fortwo Brabus Ultimate 125 sarà prodotta in una serie limitata di soli 125 esemplari, con carrozzeria coupé oppure cabrio. Già ordinabile, ha prezzi decisamente esclusivi: 50.000 euro per la coupé e 52.800 euro per la versione “aperta”.

 

Articoli precedente

Richiami, l'onda lunga: record nel 2016. Fino al 2020 su del 50%

Articolo successivo

Quotazioni crollano, scendono ancora i prezzi di benzina e diesel