Home»News»Ecobonus Peugeot fino a 6.000 euro contro le limitazioni alla circolazione

Ecobonus Peugeot fino a 6.000 euro contro le limitazioni alla circolazione

0
Condivisi
Pinterest Google+

Ecobonus Peugeot fino a 6.000 euro contro le limitazioni alla circolazione

Peugeot lancia gli Ecobonus, cioè incentivi che in caso di permuta di una qualunque auto possono arrivare fino a 6.000 euro. È la risposta della filiale italiana della costruttore francese alle limitazioni alla circolazione entrati in vigore nei giorni scorsi.

Restrizioni in Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna

Le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna, hanno introdotto nuove restrizioni per i veicolo equipaggiati con i motori più inquinanti. Una decisione motivata dalla necessità di difendere la qualità dell’aria, che però mette in difficoltà molti pendolari. Gli Ecobonus di Peugeot valgono per ogni tipo di auto usata, senza alcun vincolo di età o alimentazione.

Peugeot monta filtri sui motori benzina e FAP e SCR su quelli diesel

La casa francese offre una gamma di veicoli nuovi dotati di “innovative tecnologie per la riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti”. Si tratta del filtro antiparticolato per le unità a benzina (GPF), di quello per i diesel (FAP) e del catalizzatore SCR, sempre per i propulsori a gasolio. Sul fronte benzina, Peugeot offre il PureTech turbo, eletto Engine Of The Year per il quarto anno consecutivo. Il motore è disponibile su 7 modelli, per un totale di 15 versioni complessive.

Articoli precedente

Nuovo richiamo per Toyota, altre 2,4 milioni di ibride da "aggiornare"

Articolo successivo

Indagine sui suv: C3 Aircross si vende più in fretta, 500X il più acquistato