Home»News»Comprare una Fiat 500 per avere un Samsung Galaxy S9 in omaggio

Comprare una Fiat 500 per avere un Samsung Galaxy S9 in omaggio

0
Condivisi
Pinterest Google+

Comprare una Fiat 500 per avere un Samsung Galaxy S9 in omaggio

Compri un’auto e “guadagni” uno smartphone: succede con il Samsung Galaxy S9 che viene dato in omaggio a chi acquista uno dei modelli della gamma Fiat 500. Il telefonino viene regalato indipendentemente dalla versione e dalla motorizzazione scelta per la 500.

Omaggio in caso di finanziamento “Galaxy4U”

L’offerta è riservata ai clienti che, in aprile, sceglieranno la formula di finanziamento “Galaxy4U” studiata da FCA Bank per l’acquisto di Fiat 500, Fiat 500X o Fiat 500L. Il cellulare Galaxy S9 è appena stato lanciato sul mercato. La cooperazione italo coreana è accompagnata da una apposita campagna di comunicazione firmata dal “solito” Leo Burnett. Lo spot ricorda come con 16.700 euro sia possibile comprare una 500X e optando per il finanziamento “Galaxy4U” ci si assicuri il Samsung Galaxy S9. Il prezzo del cellulare supera i 600 euro.

Porte Aperte sabato e domenica negli showroom Fiat

L’operazione avrà ampia visibilità nel corso del Porte Aperte del 21 e 22 aprile che coinvolge tutti gli showroom del Belpaese. Nel corso del fine settimana, oltre alla nuova serie speciale Jeep Renegade Hyper, gli interessati potranno ottenere tutte le informazioni sulla gamma 500, arricchita con nuovi contenuti legati all’infotainment ed alla connettività. Fiat offre la tecnologia Uconnect Link System, cioè il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Articoli precedente

Milano Design Week: le iniziative delle case (automobilistiche)

Articolo successivo

Volvo XC40: la risposta svedese al suv compatto