Home»News»Ford a Gamescom 2017: quando il videogame diventa realtà

Ford a Gamescom 2017: quando il videogame diventa realtà

1
Condivisi
Pinterest Google+

Tutti a Colonia con il controller in mano

Appassionati di videogame? Allora varrà sicuramente la pena fare un salto a Gamescom 2017, la kermesse sull’universo videoludico che si terrà a Colonia dal 22 al 26 agosto. All’evento sarà presente anche Ford con uno stand dedicato dove i visitatori potranno sfidarsi a Forza Motorsport 6, il famoso simulatore di guida per Xbox One.

Dalla pista virtuale a quella reale

Obiettivo: eguagliare le performance realmente ottenute sul circuito belga di Spa-Francorchamps dal pilota Harry Tincknell. I vincitori delle singole giornate verranno trasferiti a bordo di un elicottero direttamente in pista, dove potranno guidare la vera Focus RS. Ad accoglierli e ad occuparsi di loro in veste di coach ci sarà proprio Tincknell del team Ford Chip Ganassi Racing.

Ricchi premi e cotillon per tutti

Anche i visitatori dello stand che non prenderanno in mano il controller avranno però l’opportunità di aggiudicarsi l’experience in pista al volante della Focus RS. Tutto quello che dovranno fare sarà condividere un selfie con l’hashtag #tamethetrack presso la GIF station. Per tutti poi la possibilità di toccare con mano le portabandiera della sportività Ford: la supercar Ford GT, l’estrema Focus RS, e la Nuova Fiesta ST-Line.

Articoli precedente

Bonus VW fino a 10.000 euro per la conversione dei diesel. In Germania

Articolo successivo

Renault Megane Grand Coupé: al volante del 1.6 da 131 cv