Home»News»Manutenzione regolare, Toyota estende garanzia sulle Full Hybrid Electric

Manutenzione regolare, Toyota estende garanzia sulle Full Hybrid Electric

0
Condivisi
Pinterest Google+

Manutenzione regolare, Toyota estende garanzia sulle Full Hybrid Electric

Garanzia prolungata, ma senza costi aggiuntivi. Con il nuovo programma Hybrid Service, Toyota estende la copertura a 10 anni (o 250.000 chilometri) sulle parti elettriche e meccaniche semplicemente con la regolare manutenzione ordinaria presso la propria rete.

Toyota ha venduto 200.000 ibride in Italia e 2 milioni in Europa

La formula, attivata con ottobre, vale per le vetture Full Hybrid Electric. In Italia Toyota ha già commercializzato 200.000 veicoli ibridi (12 milioni nel mondo, di cui 2 milioni in Europa). La quota di mercato del colosso giapponese nel segmento è del 70%. La nuova proposta sembra quasi una risposta al doppio ed importante richiamo che Toyota ha dovuto annunciare nelle scorse settimane su diversi modelli ibridi. Il programma Hybrid Service è articolato su quattro livelli. Uno di questi è la garanzia che si rinnova annualmente fino a due lustri semplicemente con la regolare manutenzione presso la rete ufficiale.

Manutenzione a prezzi trasparenti per la garanzia estesa

La stessa manutenzione viene offerta con listini trasparenti disponibili anche in rete. A sostegno della mobilità ibrida, il costruttore assicura anche “prezzi accessibili allineati a quelli delle auto convenzionali grazie agli Hybrid Bonus”. E poi c’è la formula “Pay x Drive” che consente agli automobilisti di restituire l’auto in qualsiasi momento sfruttando innovative soluzioni di acquisto. Con la tecnologia Full Hybrid di quarta generazione, la casa nipponica assicura anche una percorrenza che può raggiungere i 100 chilometri a zero emissioni. I modelli Full Hybrid Electric Toyota sono tutti omologati secondo le nuove normative WLTP.

Articoli precedente

Perquisizione e richiamo: Opel risucchiata nell'indagine sul dieselgate

Articolo successivo

L'Alleanza fa la forza: nuovo motore turbo da 1.3 litri per Nissan Qashqai