Home»News»Honda Quality Plus, in Italia l’usato certificato anche ibrido

Honda Quality Plus, in Italia l’usato certificato anche ibrido

0
Condivisi
Pinterest Google+

Honda Quality Plus, in Italia l’usato certificato anche ibrido

Honda Quality Plus è il programma “usato certificato” lanciato dalla filiale italiana del costruttore giapponese che da poco più di un mese ha un nuovo direttore generale. La formula viene proposta in collaborazione con Europ Assistance Italia.

Ispezioni su 125 elementi dell’auto e 30 giorni per la sostituzione

Con Honda Quality Plus sarà sinonimo di usato sicuro, simbolo di un “prodotto affidabile e di qualità”. Prima che la rete di vendita commercializzi i veicoli, i tecnici del programma effettueranno ispezioni su 125 elementi. Il programma prevede una copertura su tutte le vetture Honda e non con un massimo di 10 anni di anzianità e 200.000 chilometri. La garanzia ed il soccorso stradale hanno una durata fino a 36 mesi. I clienti avranno anche 30 giorni o mille chilometri per l’eventuale sostituzione.

Entro il 2025 due terzi delle Honda vendute avranno motori alternativi

Il costruttore assicura che per garantire la massima tranquillità è stato anche messo a punto un programma “di sostituzione della vettura in caso di guasto che non possa essere risolto”. La formula può venire estesa anche alle vetture ibride. Una strategia importante, sottolinea Honda, che ha come obiettivo di commercializzare due terzi dei modelli con propulsori alternativi entro il 2025. I clienti potranno optare per il tipo di copertura assicurativa fra Platinum, Sicurezza, Mobilità. Il concessionario invece, potrà decidere la durata della polizza:12, 24 o 36 mesi.

Articoli precedente

Formula E: Sam Bird (DS Virgin) ottavo re di Roma

Articolo successivo

Musk: "Automazione esagerata" per la produzione della Model 3