Home»News»Jeep Compass Trailhawk, il suv “urbano” con una marcia in più nell’offroad

Jeep Compass Trailhawk, il suv “urbano” con una marcia in più nell’offroad

0
Condivisi
Pinterest Google+

Jeep Compass Trailhawk, il suv “urbano” con una marcia in più nell’offroad

La case delle Sette Feritoie ha aperto gli ordini italiani della nuova Jeep Compass Trailhwak, il rinnovato suv equipaggiato di una dotazione specifica per la guida off-road. Cioè il sistema Jeep Active Drive Low che estende le capacità del Jeep Active Drive.

Il prezzo è di 41.150 euro. L’entry level alla gamma Jeep Compass costa 24.900 euro

Il rapporto finale di riduzione arriva a 20:1 grazie alla modalità esclusiva Rock del Selec-Terrain. Per la nuova Jeep Compass Trailhawk servono 41.150 euro. Sotto il cofano il suv con le Sette Feritoie monta il motore Multijet II da 2.0 litri da 170 CV (il solo disponibilie per questa variante). Il suv è abbinato alla sola trasmissione automatica a nove marce. La Compass per il fuoristrada si fregia del badge “Trail Rated”, assegnato solo dopo test durissimi su alcune delle piste più difficili del pianeta. Della dotazione di serie fanno parte cerchi in lega da 17″, fari anteriori Bi-Xenon, rivestimenti in pelle e tessuto, Radio 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto, quadro strumenti a colori TFT da 7”, Function pack e sistema anticollisione frontale.

“Adventures Days” nel fine settimana con sconti sulle Jeep fino a 10.000 euro

Il prezzo d’accesso alla Compass parte da 24.900 euro se si opta per la soluzione di finanziamento Be-Smart che comprende il valore futuro della macchina. In realtà, nel fine settimana (domani e domenica 14 otobre) è in programma un Porte Aperte, gli “Adventures Days”, nel corso del quale Jeep offre vantaggi fino a 10.000 euro sull’intera gamma. La Compass MY 2019 offre un aggiornato sistema di infotainment, la tinta grigio Sting e nuove unità diesel e benzina omologate Euro 6 d-temp.

Articoli precedente

Honda Italia riorganizza la Comunicazione: più responsabilità ai PR

Articolo successivo

I-Pace: la Jaguar elettrica protagonista della nuova puntata in TV