Home»News»Maserati Winter Tour, Ghibli, Quattroporte e Levante sulla neve

Maserati Winter Tour, Ghibli, Quattroporte e Levante sulla neve

0
Condivisi
Pinterest Google+

Maserati Winter Tour, Ghibli, Quattroporte e Levante sulla neve

Il Tridente va alla montagna. Il Maserati Winter Tour, un esclusivo circuito che coniuga lo stile all’auto, è cominciato in Spagna e si concluderà in Svizzera. L’inverno 2017/2018 (solo formalmente non ancora cominciato) in compagnia della casa modenese riguarda diverse prestigiose località turistiche.

Lounge del Tridente già aperte a Courmayeur ed a Ortisei

A partire dalle pirenaica Baqueira, per proseguire con Courmayeur, Ortisei, Gstaad, Crans Montana, SaalfeldenSt. Moritz. Il Maserati Winter Tour terminerà nella rinomata stazione sciistica elvetica in occasione della Coppa del Mondo di Snow Polo. Il Tour della casa del Tridente prevede eventi, test drive ed esposizioni nelle località invernali più glamour, cioè dove Maserati conta di “incontrare” i suoi clienti: vecchi e nuovi. Sia a Courmayeur sia a Ortisei, Maserati ha già aperto le proprie Winter Lounge. La “carovana invernale” è accompagnata da un marchio italiano, anche se a controllo cinese, Pirelli.

Pirelli “accompagna” il Maserati Winter Tour 2017/2018

La società produttrice di pneumatici è fornitore storico della casa del Tridente ed i modelli disponibili per i test drive montano gomme griffate dalla PiLunga. Il Maserati Winter Tour coinvolge quattro nazioni ed offre la possibilità di mettersi al volante della gamma 2018 arricchita da nuove tecnologie. Gli appassionati possono prendere le misure alla rinnovata Ghibli, all’ammiraglia Quattroporte ed al suv Levante. I modelli sono disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport e potranno venire guidati su percorsi di montagna grazie all’aiuto dei piloti della Maserati Master Driving Academy.

Articoli precedente

Renault lancia il nuovo motore Energy TCe 140, 35 Nm di coppia in più

Articolo successivo

L'Istituto Motori del Cnr al Codacons sui test gratis: richiesta "improponibile"