Home»News»Flotta di 40 veicoli Renault per le prossime due stagioni alla Fiorentina

Flotta di 40 veicoli Renault per le prossime due stagioni alla Fiorentina

0
Condivisi
Pinterest Google+

Renault “gioca” a calcio in Serie A con la Fiorentina anche nelle prossime due stagioni. Attraverso la concessionaria Nuovacomauto SpA, la filiale nazionale della casa francese ha confermato la collaborazione con i Viola per i campionati 2017/2018 e 2018/2019. La casa della Losanga continuerà ad essere Official Automotive Partner grazie al dealer, punto di riferimento per l’intera Toscana. Nuovacomauto resta tra i più importanti partner del Club e metterà a disposizione una gamma di vetture all’allenatore Stefano Pioli, allo staff tecnico ed alla dirigenza.

Anche Kangoo Express e Trafic

La flotta della Losanga per la società Viola è composta da oltre 40 fra auto e veicoli commerciali incluse Clio, Scenic, Kadjar, Espace e Talisman. La Fiorentina disporrà anche per il settore giovanile e per la squadra femminile di Kangoo Express e Trafic. L’intesa biennale prevede la presenza dei marchi Renault e Nuovacomauto sui led a bordocampo dello stadio Franchi, sul maxi schermo e sui backdrop delle interviste. Naturalmente i loghi si trovano anche sul sito della società.

Renault in ritiro con la Fiorentina

Come la scorsa estate, i veicoli Renault hanno seguito i Viola (sostenuti in passato dai marchi giapponesi Toyota e Mazda) anche nel ritiro trentino in Val di Fassa, fino al 23 luglio. A Moena i veicoli Renault sono protagonisti all’interno dell’InViola Fan Village. Presso la “casa” della Fiorentina non solo i tifosi potranno scoprire in particolare Kadjar, Scénic e Nuovo Captur. Nella foto, accanto alle tre vetture ci sono sia la leggenda viola, Giancarlo Antognoni, sia il tecnico Pioli

Articoli precedente

Richiamo da 1,3 milioni di auto per FCA, anche 230.000 Fiat Freemont

Articolo successivo

I "diesel puliti" costeranno fino a 1.000 euro in più: chi paga?