Home»News»Le Pleiadi a benzina, il restyling della Subaru Outback arriva senza diesel

Le Pleiadi a benzina, il restyling della Subaru Outback arriva senza diesel

0
Condivisi
Pinterest Google+

Le Pleiadi a benzina, il restyling della Subaru Outback arriva senza diesel

L’aggiornata Subaru Outback, restyling della quinta generazione arrivata in Europa nel febbraio del 2015, è disponibile solo con il motore benzina da 2.5 litri da 175 CV. A richiesta, ma non come Model of the Year 2018, la casa delle Pleiadi offre ancora un numero limitato di modelli a gasolio. Cioè con il motore da 2.0 litri da 150 CV. Addio diesel, insomma, come per la XV.

Cambio Lineartonic e Symmetrical AWD a partire da 36.990 euro

Il listino della Subaru Outback restyling con motore a benzina parte da 36.990 euro, mentre per la “vecchia” Subaru Outback a gasolio servono mille euro in più. Entrambi i motori sono abbinati alla trasmissione Lineartronic ed alla trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive. L’aggiornamento del modello riguarda il design esterno, l’estetica degli interni ed una ulteriore implementazione della sicurezza. I designer hanno rivisto completamente la calandra, inserito inediti fari Full LED, un nuovo paraurti e cambiato lo stile dei cerchi in lega. Dentro l’abitacolo sono nuovi cruscotto, sistema di infotainment con schermo da 8”, climatizzatore e, tra le altre cose, anche la console centrale per i passeggeri posteriori.

Subaru Outback MY 2018 come Free o come Premium

Le funzioni di intrattenimento sono compatibili con gli smartphone (iOS ed Android grazie ad Apple CarPlay e Android Auto). Sul fronte della sicurezza, i nuovi proiettori sono dotati del sistema SRH (Steering Responsive Headlight) che fa seguire al fascio di luce la traiettoria dell’auto. Poi c’è il pluripremiato EyeSight aggiornato con il Lane Keep Assist. Sulla Subaru Outback MY 2018 il Rear Vehicle Detection è arricchito dall’indicatore di presenza posteriore o laterale di una vettura. Gli allestimenti disponibili sono Free e Premium per il restyling, mentre per in versione diesel ci sono la Free, la Style e la Unlimited.

Legacy
Articoli precedente

Q8 aumenta benzina e diesel. Lievitano le medie dei prezzi praticati

Articolo successivo

Jeep Renegade Hyper, la serie speciale dei supereroi della Marvel