Home»News»Super Rottamazione su Fiat, Lancia e Abarth. Panda da 7.000 euro

Super Rottamazione su Fiat, Lancia e Abarth. Panda da 7.000 euro

1
Condivisi
Pinterest Google+

SuperRottamazione su Fiat, Lancia e Abarth. Panda da 7.000 euro

Tre marchi, una formula: i potenziali clienti di Fiat, Lancia e Abarth beneficiano della Super Rottamazione. La promozione di novembre consente ad esempio di comprare una Panda in pronta consegna a partire da 7.000 euro. Ma anche una Ypsilon a 8.750.

FCA vuole contribuire al rinnovamento del parco circolante

Con la Super Rottamazione bastano anche 9.950 euro per una 500 o 11.900 per una Tipo a 5 porte. Con la soluzione Be-Smart viene anche garantito il valore futuro della macchina con la possibilità di decidere, dopo 36 o 48 mesi, se tenerla o restituirla. L’obiettivo dichiarato da FCA è quello di contribuire al “rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d’Europa, con importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull’impatto ambientale”. Fiat assicura anche gli optional in omaggio su una serie di auto in pronta consegna.

La Super Rottamazione vale anche per la 500X e la Abarth 595

Con il finanziamento Super Rottamazione la 500L si può avere a partire da 13.500 euro e la 500X da 15.000, con la soluzione “Be-Smart Meno1500”. Lo Scorpione offre la gamma Abarth 595 con un anticipo pari a zero e una rata da 259 euro al mese, con la libertà di restituirla dopo 4 anni. La SuperRottamazione di novembre viene accompagnata da una campagna di comunicazione della quale è protagonista Fabio Rovazzi. Per l’occasione il cantante interpreterà il capo di una banda che studia il colpo del secolo. Si tratta di rubare il gioiello di una collezione d’auto d’epoca, una Panda degli anni Ottanta. Il resto è… pubblicità.

Articoli precedente

Stefano Virgilio è il nuovo responsabile della Comunicazione Opel in Italia

Articolo successivo

Opel: nello stabilimento di Rüsselsheim 160 colonnine per le elettriche