Home»News»Un suv coupè nel futuro di Cupra, il brand ad alte prestazioni di Seat

Un suv coupè nel futuro di Cupra, il brand ad alte prestazioni di Seat

2
Condivisi
Pinterest Google+

Un suv coupè nel futuro di Cupra, il brand ad alte prestazioni di Seat

La Cina, una gamma elettrica, un nuovo marchio ad alte prestazioni, Cupra, e anche un nuovo e sportivissimo modello: Seat pensa in grande. Nei prossimi giorni il costruttore spagnolo presenterà il nuovo brand destinato a soddisfare i “palati” più esigenti.

Motore da 300 CV sotto il cofano del suv Cupra

A quanto pare nel 2020 potrebbe debuttare anche un suv coupé a marchio Cupra. Lo riporta la testata tedesca Automobilwoche con un articolo firmato da Michael Specht, uno dei giurati del premio Car of the Year. Il bozzetto griffato Schulte Design evidenzia un modello dal profilo filante e dalle proporzioni convincenti. Sotto il cofano, riporta il magazine, ci sarebbe un motore da 300 CV. Niente di clamoroso in teoria, visto che Seat offre già adesso vetture dalla potenza analoga.

Il nuovo logo non solo al posteriore, ma anche sul frontale

Esteticamente il suv Seat ad alte prestazioni sembra esibire un assetto ribassato e disporre di pneumatici dalle dimensioni generose. Con il nuovo brand, Seat intende valorizzare la più affinata tecnologia ad alte prestazioni. Finora il logo Cupra compariva solo al posteriore, mentre con il lancio del brand esso comparirà anche al frontale. Il 22 febbraio prossimo se ne saprà di più.

Articoli precedente

Autodromo di Franciacorta: ufficializzati i programmi per il 2018

Articolo successivo

Rolls-Royce Cullinan, il diamante automobilistico dello Spirit of Ecstasy