Home»News»Carolina Kostner a trazione integrale, fino al 2019 sempre con Suzuki

Carolina Kostner a trazione integrale, fino al 2019 sempre con Suzuki

0
Condivisi
Pinterest Google+

Carolina Kostner a trazione integrale, fino al 2019 sempre con Suzuki

Suzuki Italia e Carolina Kostner affrontano il ghiaccio assieme anche nella prossima stagione, che culmina con i mondiali del 2019. La filiale italiana della casa giapponese sostiene la fuoriclasse altoatesina del pattinaggio artistico anche nei suoi prossimi impegni agonistici. La campionessa iridata del 2012 e bronzo olimpico nel 2014 è legata al brand dal 2015.

“Felice di continuare il mio percorso sportivo accanto a Suzuki”

È stata la stessa Kostner ad ufficializzare il prolungamento dell’accordo. Lo ha fatto a Firenze in occasione del Florence Ice Gala di cui è stata protagonista al Mandela Forum lo scorso fine settimana e di cui Suzuki era sponsor. “Sono davvero molto felice di continuare il mio percorso sportivo con accanto Suzuki e tutto il suo team”, ha fatto sapere attraverso un video che ha postato sui propri canali social. “In questi anni si è confermata un’unione di intenti molto positiva per entrambi”, ha aggiunto.

Costruttore a fianco della FISG col motto #consuzukinonsipattina

La filiale nazionale della casa di Hamamatsu conferma la propria predilezione per gli sport del ghiaccio, dato che è già main partner della stessa FISG dal 2013. Il legame non è casuale: il costruttore punta sul proprio sistema di trazione integrale in grado di assicurare la tenuta su ogni fondo e una brand ambassador come la Kostner è “confortante”. La tecnologia 4WD AllGrip viene promossa mediante lo slogan “#consuzukinonsipattina”. “Utilizzando le vetture della gamma Suzuki Hybrid – informa una nota del costruttore – Carolina può avere la massima libertà e comfort in qualsiasi contesto”.

 

Articoli precedente

Kia Sportage EcoDynamics+, il primo suv diesel elettrificato coreano

Articolo successivo

La Scandinavia brucia il diesel: Volvo S60 prima svedese senza gasolio