Home»News»Melodie Suzuki al Festival di Sanremo 2018: è auto ufficiale

Melodie Suzuki al Festival di Sanremo 2018: è auto ufficiale

0
Condivisi
Pinterest Google+

Melodie Suzuki al Festival di Sanremo 2018: è auto ufficiale

Suzuki “canta” ancora a Sanremo: la filiale italiana del costruttore giapponese accompagnerà per la quinta volta consecutiva la rassegna canora della Riviera. Suzuki ha confermato che sarà l’auto ufficiale del Festival di Sanremo 2018 il cui direttore artistico è Claudio Baglioni.

Due “porte aperte” ed il roadshow #guardiamosanremo

Il cantante conduttore (600.000 euro di ingaggio) sarà affiancato da Michelle Hunziker (400.000) e Piefrancesco Favino (300.000). Con la gamma 4WD AllGrip, la casa di Hamamatsu sarà protagonista del percorso di avvicinamento #guardiamosanremo, che attraverserà l’Italia prima di arrivare al teatro Ariston. Non solo. I concessionari del marchio resteranno aperti nell’ultimo fine settimana di gennaio (27 e 28) e nel secondo di febbraio (10 e 11), proprio quando termina il Festival. I due “porte aperte” serviranno per far conoscere ulteriormente l’offerta di Suzuki e la sua filosofia “Tutto di serie, senza sorprese”.

Festival di vendite in Italia: dopo il +21% del 2016, il +37% del 2017

In Italia il marchio ha chiuso il 2017 con una crescita dei volumi di oltre il 37%, dopo aver archiviato già il 2016 a 21%. In vista del 68° Festival di Sanremo, Suzuki ha organizzato il roadshow #guardiamosanremo insieme ai ragazzi di Casa Surace. Il tour partirà il 22 gennaio e toccherà diverse località prima di approdare a Sanremo. La base di Suzuki in riviera sarà il Forte di Santa Tecla. Le auto del costruttore giapponese saranno in esposizione e potranno venire impiegate dagli artisti come courtesy car. Della gamma a trazione integrale di Suzuki fanno parte Jimny, Ognis, Swift, Vitara e S-Cross.

Articoli precedente

Nuova Dacia Duster: la guida all'acquisto

Articolo successivo

Kia Forte, la terza generazione è più sportiva per piacere agli americani