Articoli nella categoria

Pro

benzina

Negli ultimi giorni, gli unici ritocchi dei prezzi consigliati sulla rete distributiva italiana hanno riguardato il GPL, aumentato da Q8 di 7 millesimi al litro e da Esso di 10, malgrado le quotazioni …
benzina e diesel

Le quotazioni sono tornate a scendere dopo l’impennata di venerdì in chiusura di settimana, ma i prezzi alla pompa di benzina e diesel (e anche del GPL) sono saliti: quattro delle sei compagnie …
Tamoil

Gli aumenti proseguono: i prezzi di benzina, diesel e GPL continuano a salire per effetto degli interventi di TotalErg e Tamoil. Non si tratta di raffiche di rialzi, ma di continui aggiornamenti dei …
tamoil

Anche quando le quotazioni restano sostanzialmente stabili (le oscillazioni degli ultimi giorni sono state attorno a quota 400, poco sotto e poco sopra), le compagnie riescano a trovare spazi per aumentare i prezzi, …
GPL

Negli ultimi giorni sul mercato del Mediterraneo le quotazioni internazionali dei prodotti raffinati erano scese, ma nessuna compagnia ha pensato di poter limare i prezzi alla pompa di benzina e diesel o del …
GPL

Il prezzo del GPL continua a salire, mentre le quotazioni internazionali di benzina e diesel restano sostanzialmente stabile, anche se la benzina è cresciuta, tornando oltre quota 400 euro per mille litri. Alla …
GPL

La movimentata settimana dei prezzi dei carburanti si chiude all’insegna degli aumenti: una vera e propria raffica, in particolare ancora sul GPL, quella rilevata da Staffetta Quotidiana. Esso, che il primo febbraio era …
benzina

Secondo le rilevazioni di Staffetta Quotidiana, la compagnia nazionale kuwaitiana controllata dal governo e fondata nel 1980, la Q8, ha trovato i margini per aumentare i prezzi consigliati di benzina e diesel. Una …
Eni

L’andamento dei prezzi sulla rete distributiva italiana è talvolta incomprensibile e lo conferma il doppio intervento delle ultime ore rilevato da Staffetta Quotidiana di Eni ed Esso sul diesel. Il Cane a Sei …
diesel

Prezzi di nuovo fermi dopo il rincaro di Esso di ieri sul prezzo del diesel, un intervento andato nella direzione opposta a quella di Eni, che aveva invece limato il listino consigliato del …
musa_tariq_ford

Sarà Musa Tariq, a partire dal 30 gennaio, a ricoprire la carica di Chief Brand Officer Ford, nonché quella di Vice Presidente di Ford Motor Company. Tariq, 34 anni, sarà responsabile delle attività dedicate al …
diesel

Il ribasso del prezzo del diesel deciso da Eni alla fine della scorsa settimana non ha trovato riscontri fra le altre compagnie. Anzi: dopo che i listini sono rimasti fermi nel week end …