Home»Pro»Casco LS2: si rinnova la linea Infinity OF521

Casco LS2: si rinnova la linea Infinity OF521

0
Condivisi
Pinterest Google+
 Il casco LS2 Infinity OF521 si rinnova per il 2018. In particolare cambiano le grafiche che nella versione Smart propone le due colorazioni White Red Blue e Matt Titanium Orange (nelle foto). Già disponibile in diverse taglie, questo casco ha misure che vanno dalla XXS alla XXXL. Il prezzo consigliato al pubblico è di 179 euro per la versione con grafica Solid e di 199 euro per le grafiche Beyonds e Smart.

 

Studiato principalmente per chi cerca un casco che unisca le prerogative di un integrale e di un jet, il casco LS2 Infinity OF521 è dotato di un visiera antigraffio a doppia curvatura per ridurre le turbolenze. E di una seconda visiera parasole interna che si aziona tramite una pratica levetta esterna.

 

Per assicurare la miglior ventilazione e quindi comfort, il casco LS2 Infinity OF521 ha una presa d’aria superiore e un estrattore posteriore. Quest’ultimo, ha anche una funzione di “spoiler” che stabilizza il flusso dell’aria intorno al casco. Gli interni del casco sono estraibili e realizzati con tessuti traspiranti e anallegercici. Le imbottiture laterali sono fissate alla calotta grazie a tre magneti per lato, mentre la calotta è termosaldata.

 

casco LS2

> GUARDA TUTTI I VIDEO DI YELLOW MOTORI SUL CANALE DI YOUTUBE

Articoli precedente

A FCA e Bmw i primati 2017 dei richiami negli USA, assoluto e percentuale

Articolo successivo

Via libera alla Giulia Coupé, indiscrezione britannica su Alfa Romeo