Home»Pro»Noleggio con connessione 4G gratuita per i primi 100 anni di Hertz

Noleggio con connessione 4G gratuita per i primi 100 anni di Hertz

0
Condivisi
Pinterest Google+

Noleggio con connessione 4G gratuita per i primi 100 anni di Hertz

Noleggio con connessione 4G gratuita, 30 minuti di chiamate internazionali gratis, un dispositivo per le traduzioni e guide delle città: Hertz offre questo ed altro ai propri clienti. In occasione dell’anniversario del centenario – la società venne fondata a Chicago nel 1918 Walter L. Jacobs – riconosce condizioni particolare nel Vecchio Continente per i cosiddetti “noleggi qualificanti”.

Servizio offerto in occasione del “noleggio qualificante”, almeno 250 euro

In pratica, con più di 250 euro (sterline o dollari) chi prenota attraverso il sito Hertz e sia socio del programma Gold Plus Reward può beneficiare di servi aggiuntivi gratuiti. Fra questi c’è ad esempio il Wi-Fi per la connessione in 4G alla rete mediante il dispositivo Hertz Connect e la funzione “GoAnywhere”. Il Wi-Fi mobile è disponibile in oltre 200 stazioni europee di Hertz e consente di connettere fino a cinque dispositivi. Oltre all’Italia, i paesi dove il servizio è stato attivato sono Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.

Oltre 10.000 agenzie in tutto il mondo e servizi dedicati

Fuori dall’Europa copre anche la Cina, gli Stati Uniti, l’Australia e la Nova Zelanda. Il programma di fedeltà Hertz Gold Plus Rewards prevede anche altri vantaggi come la possibilità di cancellare le proprie prenotazioni fino a due giorni prima del ritiro dell’auto senza penali. Include anche l’accesso prioritario ai banchi per il ritiro in più di 50 agenzie aeroportuali nel mondo, nessuna spesa aggiuntiva per il secondo guidatore, il 25% di sconto sui seggiolini per bambini e altro ancora. Hertz dispone di 10.200 agenzie in tutto il mondo.

Articoli precedente

Nuovi rincari IP, Q8, Tamoil e Italiana Petroli sui prezzi dei carburanti

Articolo successivo

Renault Captur: a listino le nuove versioni Sport Edition e Sport Edition 2