Home»Pro»Marion David nuova direttrice prodotto DS Automobiles

Marion David nuova direttrice prodotto DS Automobiles

1
Condivisi
Pinterest Google+

Cambio ai vertici DS Automobiles

Marion David prende il posto di Eric Apode alla direzione del prodotto di DS Automobiles. Finora in servizio presso PSA Retail, Marion ha creato e lanciato con successo il DS Store di Boulogne Billancourt. Il suo legame col Gruppo francese è ormai consolidato: per 15 anni nel reparto prodotto del marchio Peugeot, ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’attuale gamma.

“Desidero ringraziare Eric Apode e complimentarmi con lui per lo straordinario contributo dato alla creazione del marchio DS. Sotto la sua direzione, le equipe hanno definito la strategia della nuova generazione delle prossime DS” ha commentato Yves Bonnefont, Direttore Generale di DS Automobiles. “Al tempo stesso, sono davvero contento di accogliere Marion David nell’equipe di Direzione di DS Automobiles.”

Da giugno 2014 Eric Apode è stato nominato Senior Vice President DS, incaricato del Prodotto, del Business Development e della Redditività. La sua nuova avventura professionale riguarderà la direzione India Pacifico del Gruppo PSA.

Articoli precedente

Hertz: partner di Skyteam per offrire (a chi vola spesso) vantaggi sul noleggio

Articolo successivo

Donne al volante: promozioni al femminile in Mercedes, DS e Bmw