Home»Pro»Molon nuovo direttore Group Service di Volkswagen Italia

Molon nuovo direttore Group Service di Volkswagen Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Molon nuovo direttore Group Service di Volkswagen Italia

Oscar Molon è il nuovo direttore Group Service di Volkswagen Italia. Lo ha ufficializzato la filiale nazionale del colosso tedesco, spiegando che il 44enne manager è subentrato da ieri a Claudio de Mayda. Quest’ultimo ha svolto l’incarico per 4 anni ed ha deciso di intraprendere nuove sfide professionali al di fuori dell’azienda.

Molon, l’ingnere informatico con esperienze cinesi

Ingegnere informativo laureato all’università di Padova, Molon è in Volkswagen Italia dal 1999. All’interno dell’azienda ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito Aftersales, fino a diventare direttore Service per Audi Italia nel 2011. Nel 2014 si è trasferito in Cina, presso la Joint Venture FAW-Volkswagen della quale è stato vice presidente Service Audi. Nella primavera del 2016 è stato nominato direttore Aftersales Audi Europa presso il quartier generale di Ingolstadt, in Germania. Molon riporterà direttamente al numero uno di Volkswagen Italia, Massimo Nordio.

Completato l’assestamento interno alla filiale

Questa nomina completa, anche se per ragioni diverse, il riassestamento interno di Volkswagen Italia. Recentemente, infatti, con la promozione di Gianpiero Wyhinny, da Seat Italia al quartier generale di Martorell erano stati promossi Pierantonio Vianello (che ha così lanciato la Arona) e Vincenzo Vavalà.

Articoli precedente

Lancia accompagna la cultura con le visite guidate ad Artissima

Articolo successivo

Stelvio Quadrifoglio: Alfa Romeo apre gli ordini del suv da record