Home»Pro»In settembre noleggi a un euro per viaggiare da sud a nord con Morini Rent

In settembre noleggi a un euro per viaggiare da sud a nord con Morini Rent

0
Condivisi
Pinterest Google+

In settembre noleggi a un euro per viaggiare da sud a nord con Morini Rent

In settembre ci potrà viaggiare con un euro dal sud al nord dell’Italia grazie alla particolare promozione della società Morini Rent. Si tratta di un’offerta per i viaggi cosiddetti “a lasciare”. La società affida così ai clienti la riallocazione delle vetture, mentre i clienti beneficiano di una tariffa di noleggio imbattibile.

Un italiano su quattro preferisce il noleggio alla proprietà

Maggior informazioni si trovano sul sito della Morini Rent, che offre auto, veicoli commerciali e isotermici. I viaggi a lasciare sono una delle novità della società che punta a sfruttare la crescente attenzione verso soluzioni di noleggio. Sempre più persone preferiscono questa opzione alla proprietà di un mezzo: un italiano su quattro. I viaggi a lasciare della Morini Rent offrono la possibilità di muoversi senza particolari vincoli di consegna.

Noleggi a un euro con riconsegna in una delle stazioni Morin Rent

Una volta ritirato il mezzo sarà possibile riconsegnarlo in uno degli altri 42 Morini Point diffusi su tutto il territorio nazionale. “In occasione della stagione estiva che segna il picco di noleggio sia di mezzi destinati al turismo sia di quelli riservati al business – ha precisato Remo Grosso, general manager network business della Morini Rent – abbiamo deciso di offrire online e in filiale il servizio dei viaggi a lasciare per auto e veicoli commerciali”.

Articoli precedente

Al volante di Ford Fiesta ST: così ci si diverte con 200 CV

Articolo successivo

Honda Civic a gasolio anche con il cambio automatico a 9 rapporti