Home»Pro»Nuovi pneumatici Falken alla “The Thire” di Colonia, uno per l’offroad

Nuovi pneumatici Falken alla “The Thire” di Colonia, uno per l’offroad

0
Condivisi
Pinterest Google+

Nuovi pneumatici Falken alla “The Thire” di Colonia, uno per l’offroad

EuroAll Season AS210, EroAll Season Van11 e Wildpeaek M/T01: sono i tre nuovi pneumatici che Falken Tire presenta alla fiera specializzata di Colonia a fine mese. Falken è uno dei marchi della giapponese Sumitomo Rubber.

Falken AS 210, la gomma per le auto da asciutto e bagnato

L’AS210 ed il Wilpeak M/T01 sono pneumatici sviluppati per le auto, il secondo in particolare per l’uso in fuoristrada. Il primo è l’aggiornamento dell’AS200 e il produttore lo anticipa come “sviluppato per offrire una trazione eccezionale su strade bagnate e asciutte, la massima resistenza all’aquaplaning e una migliore resa chilometrica”. La gomma per l’offroad, invece, è stata pensata per suv e fuoristrada e per “far fronte alle condizioni atmosferiche e stradali più difficili”.

Passerella a Cologna tra il 29 maggio e l’1 giugno

Il Van11 è per furgoni ed autocarri leggeri. La società (che è partner anche del Liverpool, finalista di Champions League dopo aver eliminato la Roma) esibirà anche il modello estivo Sincera SN832, primo negli ultimi test dell’ADAC, l’Automobil Clubd di Germania, e lo ZIEX ZE310 Ecorun, giudicato “esemplare” da Autobild. Presso lo stand della società sarà esposta anche un’auto da corsa Falken Motorsports. La fiera “The Tire Cologne” è in programma fra il 29 maggio ed il 1° giugno.

Articoli precedente

Toyota Connected arriva in Europa, soluzioni per la mobilità del futuro

Articolo successivo

Cambio al vertice di Hyundai Italia, Joon Seo Lee torna da presidente