Home»Pro»Promozione Hyundai per San Valentino, accessori scontati fino a fine mese

Promozione Hyundai per San Valentino, accessori scontati fino a fine mese

0
Condivisi
Pinterest Google+

Promozione Hyundai per San Valentino, accessori scontati fino a fine mese

Hyundai coccola i propri clienti in occasione di San Valentino. Fino al 28 febbraio la filiale nazionale della casa coreana regala uno sconto del 20% su tutti gli accessori originali. Si tratta di una promozione, spiega Hyundai Italia, valida su tutti i modelli e che consente di arricchire l’equipaggiamento della propria auto.

Portasci, barre al tetto, sensori di parcheggio e altri accessori

L’operazione viene lanciata all’insegna del motto “Riempila d’attenzioni”, uno slogan quasi classico per San Valentino. Per beneficiare dell’incentivo è sufficiente recarsi presso uno dei concessionaria della rete Hyundai (115 nel Belpaese) o prenotare gli accessori sul sito. Fra le soluzioni offerte, ci sono portasci, porta abiti, barre al tetto, sensori di parcheggio, tappetini e altro ancora. Si tratta di accessori, spiega Hyundai, “in grado di adattarsi a tutti gli stili e le esigenze” e che permettono di “personalizzare la vettura in linea con la propria personalità, rendendola ancora più originale e su misura”.

E dopo San Valentino arrivano i “regali” del Salone di Ginevra

Un regalo che altri “innamorati”, quelle del rally, si aspettano da Hyundai è magari il successo in Svezia, dove da giovedì si corre la seconda prova del WRC 2018. Al Salone d Ginevra, il costruttore coreano (7,2 milioni di veicoli venduti come gruppo nel 2017) “regalerà” altre due sorprese. Una è Kite, il buggy sviluppato dallo IED di Torino in collaborazione col proprio centro Europeo di Design. L’altra è l’attesa versione elettrica del suv Kona.

Articoli precedente

La nuova Touareg debutta a Pechino, Volkswagen allunga il grande suv

Articolo successivo

Esso, Q8, Italiana Petroli e Tamoil riducono i prezzi consigliati