Home»Pro»Sette dei 110 concessionari premiati dal gruppo Renault sono italiani

Sette dei 110 concessionari premiati dal gruppo Renault sono italiani

1
Condivisi
Pinterest Google+

Sette dei 110 concessionari premiati dal gruppo Renault sono italiani

Ci sono anche sette concessionari italiani fra i 110 migliori selezionati dal gruppo Renault e premiati in occasione del “Dealer Of the Year”(DOTY). Alla cerimonia relativa al 2017 ha preso parte anche Alain Prost, asso di Formula 1 ed attualmente alle prese con la Formula E.

Vittoria De Nuzzo

I nomi dei dealer del Belpaese cui è andato il DOTY 2017

Thierry Koskas, direttore Commerciale della Losanga, ha premiato Antonino Barrile per la Nini Car SpA, Ciro Buondestino per la RRG – Filiale di Roma, Vittoria De Nuzzo per la Guglielmo De Nuzzo SpA, Fabrizio Giusto per la Nuova Comauto SpA, Ivana Pini per la Autovittani Srl, Adriana Zei per la Regie Auto SpA. Nella sezione Zero Emissioni il riconoscimento è andato a Sergio Ruozi per la Lasagni & C. SpA. Il costruttore transalpino conta 5.500 concessionari nel mondo in 38 paesi del mondo.

Adriana Zei

Concessionari scelti in base a performance, qualità e rispetto delle marche

I vincitori del DOTY sono stati scelti in base alle performance commerciali, di vendita e post-vendita, qualità del servizio, soddisfazione cliente ed al rispetto degli standard di rappresentanza delle marche. La festa per i concessionari è stata ospitata presso il Castello di Versailles, alle porte di Parigi. “Il Gruppo ha realizzato una bella performance commerciale l’anno scorso e il merito è in gran parte vostro”, ha detto Koskas ai concessionari. “Rappresentate l’élite della nostra rete e conto sul vostro impegno per continuare a farla progredire ed assicurare sempre meglio la soddisfazione dei nostri clienti», ha il top manager.

Ivana Pini

Articoli precedente

Eni aumenta per la decima volta in due mesi i prezzi dei carburanti

Articolo successivo

Yuko, il car sharing ibrido di Toyota, disponibile a Venezia da giugno