Home»Pro»Con le concessionarie di Roma, Renault Italia “guida” la Lazio in serie A

Con le concessionarie di Roma, Renault Italia “guida” la Lazio in serie A

0
Condivisi
Pinterest Google+

Per il terzo anno consecutivo, Renault “guida” la Lazio nel campionato di serie A di calcio. L’operazione è frutto della collaborazione fra Autoéquipe, A. Fiori e RRG Filiale di Roma, cioè le concessionarie della capitale della Losanga, e la stessa filiale italiana.

Con la Losanga “tutte le strade portano a Formello”

Il costruttore francese conferma così la Premium Sponsorship anche per la stagione 2017-2018. La flotta a disposizione dello staff è stata consegnata nei giorni scorsi a Fornello, il quartier generale della società. Come negli anni scorsi, l’intesa prevede la visibilità del marchio sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico. Renault si vedrà anche sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality, sul sito e sui canali social del Club. Per la Lazio d Simone Inzaghi, la stagione è cominciata bene con la vittoria contro la Juventus nella Supercoppa. I biancocelesti partecipano anche alla Europa League.

Renault in serie A anche con Fiorentina e Bologna

La collaborazione è sostenuta dal motto “Con Renault tutte le strade portano a Formello”. Per Francesco Fontana-Giusti, direttore della Comunicazione in Italia, “la sponsorship ha portato finora ottimi risultati ad entrambi i partner”. Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ha parlato di “un’evidente soddisfazione reciproca”. La Losanga sostiene con operazioni analoghe anche altre due squadre di serie A, la Fiorentina ed il Bologna. Renault Italia supporta anche gli azzurri del rugby.

Articoli precedente

Prezzo del barile ai massimi da due anni, Eni rincara benzina e diesel

Articolo successivo

Subaru Impreza torna in Italia con una promozione fino al 20 ottobre