Home»Pro»Tarcisio Riva (Como) fra i 10 premiati col Kiwami Award di Lexus

Tarcisio Riva (Como) fra i 10 premiati col Kiwami Award di Lexus

0
Condivisi
Pinterest Google+

Tarcisio Riva (Como) fra i 10 premiati col Kiwami Award di Lexus

C’è anche un concessionario italiano fra i 10 che Lexus ha insignito del Kiwami Award 2018. Si tratta di un premio per gli elevati standard nella Guest Experience nel Vecchio Continente. Il riconoscimento è stato consegnato da Pascal Ruch, numero uno di Lexus Europe, al dealer Tarcisio Riva per Lexus Como.

Ospitalità Lexus con obiettivo la “perfezione”

Il premio viene assegnato a chi ripropone di principi giapponesi cari al brand di lusso di Toyota. Come l’ospitalità “omotenashi”, ovvero la capacità di fornire un servizio su misura per le esigenze di ogni cliente. La cerimonia di consegna dei Kiwami Award 2018 si è tenuta a Marsiglia, in Francia. Lexus ha selezionato i 10 concessionari fra gli oltre 300 dealer che costituiscono la rete europea di vendita. L’obiettivo, come ricorda il significato stesso del termine kiwami, è la “perfezione”.

“Riconoscere e rispondere ai cambiamenti nelle priorità dei clienti”

I vincitori sono stati scelti sulla base di una valutazione avvenuta sulla base di due parametri: l’esperienza degli ospiti di ogni rivenditore e le prestazioni aziendali complessive. “L’ambizione di Lexus non è stata semplicemente quella di ridefinire la guest experience nel settore automobilistico – ha spiegato Ruch – ma di riconoscere e rispondere costantemente ai cambiamenti nelle abitudini e nelle priorità dei clienti”. A quanto pare Tarcisio Riva ed il suo gruppo è riuscito a raggiungere gli obiettivi.

Articoli precedente

Peugeot 508, l'ammiraglia del Leone in Italia a partire da 30.350 euro

Articolo successivo

Tesla diventa S3XY con il crossover Model Y in produzione a fine 2019