Home»Pro»Stefano Virgilio è il nuovo responsabile della Comunicazione Opel in Italia

Stefano Virgilio è il nuovo responsabile della Comunicazione Opel in Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Stefano Virgilio è il nuovo responsabile della Comunicazione Opel in Italia

Il 47enne Stefano Virgilio è il nuovo responsabile della Comunicazione di Opel Italia. La sua nomina completa così la riorganizzazione delle relazioni esterne del gruppo PSA, la cui guida è stata affidata a Carlo Leoni. Con l’acquisizione di del costruttore tedesco, l’azienda francese ha ristrutturato anche altre divisioni.

Virgilio subentra a Paola Trotta, che lascia l’azienda

Laureato in ingegneria meccanica all’Università Roma 2 di Tor Vergata, subentra a Paola Trotta, che con il trasferimento della sede da Roma a Milano ha deciso di lasciare l’azienda. Anche Loredana Salvucci, anche lei della direzione Comunicazione della filiale nazionale della casa del Fulimine, seguirà nuove sfide professionali. Stefano Virgilio ha assunto il nuovo ruolo con l’inizio del mese.

La mission: “Contribuire alla crescita e all’integrazione di Opel in PSA”

In una nota, viene chiarito che il suo compito sarà quello di “contribuire alla crescita e all’integrazione di Opel all’interno di Groupe PSA”. Il nuovo responsabile della comunicazione della filiale italiana casa di Russelsheim riporterà a Leoni. Virgilio è entrato in General Motors nel 2004. È già stato a capo del marketing dei Veicoli Commerciali Opel, Brand Manager Saab e, da 7 anni, capo dell’Ufficio Stampa Opel.

Articoli precedente

I marchi automobilistici più cercati su Google nel 2018: Ferrari è solo 24°

Articolo successivo

Super Rottamazione su Fiat, Lancia e Abarth. Panda da 7.000 euro