Articoli nella categoria

Auto sportive

wrc

WRC, Neuville vince in Australia e si conferma numero due. Dietro Ogier In Australia Thierry Neuville (Hyundai i20 Coupé) ha vinto l’ultima tappa del WRC 2017, il mondiale di rally, e si è …
corvette zr1

Corvette ZR1, la Chevrolet stradale più potente di sempre Prima a Dubai, poi a Los Angeles: la Corvette ZR1, ovvero la Chevrolet stradale di serie più potente della storia ha debuttato negli Emirati …
Polo GTI

Polo GTI R5, la compatta con la quale Volkswagen rientra nel rally Volkswagen torna nel rally: non più come costruttore ufficiale, ma con la nuova Polo GTI R5 per i privati. Il colosso …
Terzo Millennio

Terzo Millennio, la elettro Lamborghini sviluppata assieme al MIT di Boston Segni particolari, elettrica: la Lamborghini del terzo millennio sarà così. E si chiamerà anche così. Per la casa del Toro è una …
agera RS

E adesso il Nürburgring: Koenigsegg Agera RS punta al triplo record In attesa che la Hennessey Venom F5 confermi ciò per cui è stata sviluppata, la Koenigsegg Agera RS ha cancellato due primati …
Alfa Romeo 4C

Romeo Ferraris “ritocca” Alfa Romeo 4C, che arriva a 300 CV e 395 NM Grazie all’aggiornamento di Romeo Ferraris, l’ Alfa Romeo 4C diventa ancora più potente, anche più della variante realizzata da Zender …
A110 Cup

A110 Cup, la variante da corsa della Alpine in un circuito di 12 gare Alpine A110 Première Édition è la versione stradale, Alpine A110 Cup quella da pista: della prima stanno per cominciare …
ogier

Tripletta Ford nel WRC: Rally a Evans e titoli iridati a Ogier e M-Sport Triplo trionfo per Ford e la scuderia M-Sport nella penultima prova del campionato mondiale di rally, nel Galles. Con …
Venom F5

La nuova auto più veloce del mondo sarà americana: lo ha assicurato il costruttore Hennessey che scommetta sulla nuova Venom F5, erede dalla Venom GT. A quanto pare l’obiettivo sono i 480 km/h. …
Apollo

Apollo Intensa Emozione, anteprima mondiale in Italia per la hypercar L’anteprima mondiale di Apollo Intensa Emozione, la nuova hypercar del costruttore tedesco nato sulle ceneri del marchio Gumpert, è in programma in Italia. …
Andreucci Puegeot

Il Campionato Italiano Rally (CIR) è finito con il successo di Skoda, con Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi, nella tappa conclusiva, e con quello assoluto di Peugeot e Paolo Andreucci e Anna Andreussi. …
meeke

Kris Meeke e Citroen hanno vinto il Rally di Catalogna, M-Sport e Sébastien Ogier quasi il mondiale a squadre e piloti. La prova “spagnola” (le virgolette sono d’obbligo visto che la anacronistica minaccia …