Home»Auto sportive»Chevrolet Camaro: s’incattivisce con il Carbon Pack by Cavauto

Chevrolet Camaro: s’incattivisce con il Carbon Pack by Cavauto

1
Condivisi
Pinterest Google+

La Camaro veste un abito ancor più aggressivo

La Chevrolet Camaro “tradizionale” può incattivire ulteriormente il proprio aspetto. Come ? Grazie all’impiego del Carbon Pack selezionato dal Gruppo Cavauto. Si tratta di un pacchetto aerodinamico che comprende: minigonne laterali, splitter anteriore, spoiler, cofano Performance, estrattore posteriore. Tutti, rigorosamente, in fibra di carbonio.

L’allestimento è disponibile per il MY18 della Camaro V8 6.2 litri (con cambio manuale/ automatico) da 453 CV e per la Camaro 2.0 Turbo 4 cilindri (automatico) da 275 CV. Il suo costo è di 9.320 euro. Per il mercato italiano Cavauto propone anche la versione da 250 CV della 2.0 Turbo: una scelta che permette di potersi godere pienamente una vettura di questo livello, senza comunque rinunciare alle prestazioni, ottenendo un risparmio economico importante su IPT, tassa di proprietà e assicurazione RCA.

Detto ciò, su richiesta, sono disponibili ulteriori accessori. Tra questi l’assetto sportivo ribassato anteriore e posteriore (di 1,1”) e il filtro aria sportivo highflow con centralina Motorsport. Non manca poi la possibilità di montare scarico performance extreme black e cerchi performance.

Chevrolet Camaro Carbon Pack

Articoli precedente

Bmw M2 Competition: un'iniezione (aggiuntiva) di sportività

Articolo successivo

Salone dell'auto di Torino: una puntata speciale