Articoli nella categoria

YELLOW

Suzuki Swift Sport: non è stato facile trovare il testimonial perfetto. Noi ci siamo messi alla prova e abbiamo provato a piacerle: i risultati non sono stati esattamente quelli che speravamo. 🙂 Qui …
fuoristrada

In fuoristrada meglio la Dacia Duster o la Ford Ecosport? Abbiamo cercato di dare una risposta all’annoso quesito sottoponendo i due suv al nostro temibile percorso off road. Qui per la prova completa …
fiat 500 mirror

Fiat 500 Mirror: una declinazione della citycar torinese che porta al massimo livello l’integrazione tra vettura e smartphone. Per aprire e chiudere le portiere da remoto, o controllare dove la si è lasciata …
ford kuga

Tempo per la Ford Kuga di vedersela con il nostro percorso fuoristrada: come se la caverĂ  il suv americano? RiuscirĂ  Federico a tirare fuori la migliore motricitĂ  possibile? Qui per leggere la nostra …
citroen c3 aircross con grip control

Con la Citroen C3 Aircross sulla neve? PerchĂ© no, tanto c’è il Grip Control e l’Hill Assist! Saverio non ci crede, ma Andrea ci dimostra cosa la francese è in grado di fare …

Arriva un crossover urbano dall’interessantissimo rapporto prezzo/qualitĂ : è la Mahindra XUV100, sulla quale il marchio indiano punta per crescere in Europa. Da costruttore di veicoli 4Ă—4 e da lavoro come trattori e pick-up, il …
militem-ram-pick-up

Militem RAM 1500 RX: il mostruoso pick-up della Dodge rivisitato da una factory brianzola che l’ha reso piĂą abbordabile ma sempre molto riconoscibile e di carattere. Saverio l’ha provato per noi. Qui per …
opel insignia gsi

La nuova Opel Insignia GSi è una “sportiva ma non troppo” che si inserisce nel filone fortunato – ormai frequentato da molte Case – costellato di modelli che combinano un aspetto aggressivo con …
volvo xc40

Stile, razionalitĂ  e tanta tecnologia: così Volvo entra nel segmento dei suv compatti con la XC40. Offrendo anche un’inedita formula per possederne una. L’abbiamo provata e vi raccontiamo come va. Qui per leggere …

Per verificare che sia in grado di competere a testa alta con la spietata concorrenza tedesca, abbiamo sottoposto la nuova Kia Stinger ad un triplo test facendola giudicare da un istruttore di guida …

La Karoq non è certo quello che si può definire un fulmine a ciel sereno. E non solo perchĂ© il suo arrivo segue di poco l’avvento della grossa Kodiaq. Skoda aveva un piede …

Con la gamma Seat a trazione integrale a cercare il limite su neve e ghiaccio: come se la sarĂ  cavata Mattia?? Seat vuole diventare protagonista del segmento trasversale delle 4×4: in Italia l’aggiornata …