Home»Electric»Nuove limited edition parisblue e cabrio suitgray per la smart elettrica

Nuove limited edition parisblue e cabrio suitgray per la smart elettrica

0
Condivisi
Pinterest Google+

EQ parisblue ed EQ suitgray sono le nuove limited edition della smart elettrica in versione fortwo: la prima è berlina, la seconda è cabrio. La smart elettrica EQ parisblue sarà offerta in soli 150 esemplari. Questa versione è caratterizzata dalla livrea sapphire blue e dai nuovi cerchi in lega Brabus da 16”, verniciati in antracite lucido.smart

Prezzi da 30.695 e 34.195 euro, disponibili 150 e 100 esemplari

Il prezzo parte da 30.695 euro. La suitegrey viene proposta per la prima anche come smart elettrica. Gli esemplari previsti sono 100 al costo base di 34.195 euro. La tascabile in abito grigio sfoggia una capote in tinta con la carrozzeria. Anche i cerchi in lega Brabus riprendono la live degli esterni e sono naturalmente da 16”. “Le versioni speciali sono state una delle chiavi di successo di smart, soprattutto in Italia“, ha dichiarato Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager presso la filiale nazionale.

Smart elettrica con sedili riscaldabili e fari full LED

Le due limitd edition sono proposte per la prima volta esclusivamente con un’alimentazione elettrica. Il prezzo è giustificato da equipaggiamenti top di gamma come gli interni in pelle, i sedili riscaldabili e l’Exclusive Package. Con quest’ultimo diventano di serie fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e retrovisore antiabagliante automatico. Sulla smart elettrica parisblue c’è anche il winter package che prevede la consolle in carbon look. Le dotazioni della suitgray vengono garantite con un vantaggio cliente che “supera il 60%”.

Articoli precedente

Più connessa e sicura, la Seat Ateca aggiornata senza i TDI da 1.6 litri

Articolo successivo

Ford Puma, quanta intelligenza: al volante della ibrida da 125 CV