Home»Electric»Opel Corsa-e: nuovo allestimento, incentivi dedicati

Opel Corsa-e: nuovo allestimento, incentivi dedicati

0
Condivisi
Pinterest Google+

Dopo il lockdown, Opel punta sulla Corsa-e per la ripartenza. L’offerta dedicata alla versione elettrica, della celebre citycar tedesca, diventa ora più ricca che mai. La gamma, arricchita da un inedito allestimento, può contare su interessanti bonus fiscali.

Oltre agli incentivi stanziati dal marchio, per un valore di 5mila euro, per il mercato italiano la Corsa-e usufruisce anche di un ecobonus statale che arriva fino a 6 mila euro per modelli con emissioni di CO2 sotto i 20 g/km, in caso di rottamazione di una vettura Euro 0, 1, 2, e 3. Così, la riduzione del prezzo di listino raggiunge, nel complesso, quota 11 mila euro.

Non solo: Opel ha deciso di applicare, per un breve periodo, uno sconto del 50% sui due equipaggiamenti opzionali, per arricchire Corsa con contenuti aggiuntivi. Tutti gli allestimenti comprendono dotazioni che fino a poco tempo fa facevano parte solo della degli allestimenti riservati a vetture di lusso.

Le Corsa sono equipaggiate, per esempio, con la telecamera frontale che coinvolge vari sistemi di assistenza. Ancora: l’elenco dei sistemi di bordo comprende anche il riconoscimento cartelli stradali, il mantenimento della corsia di marcia, la frenata automatica d’emergenza e la prevenzione dei colpi di sonno.

Alle versioni Edition ed Elegance si è aggiunge la versione GS Line, caratterizzata da elementi sportivi come i cerchi in lega da 16’, sedili sportivi per il guidatore e il passeggero anteriore, pedali in alluminio, tetto nero e paraurti dal look sportivo.

APPROFONDISCI –> TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA OPEL CORSA-E

Opel Corsa-e

Articoli precedente

Yellow Motori in TV - Puntata del 7 giugno 2020

Articolo successivo

Dalla Bosch, un chip che ottimizza la navigazione