Home»News»Il tweet di Musk, già 200.000 ordini per l’elettro pick-up Tesla Cybertruck

Il tweet di Musk, già 200.000 ordini per l’elettro pick-up Tesla Cybertruck

0
Condivisi
Pinterest Google+

Il tweet di Musk, già 200.000 ordini per l’elettro pick-up Tesla Cybertruck

La presentazione con cristalli scheggiati potrebbe diventare un format: da Elon Musk ci si potrebbe aspettare questo ed altro, fatto sta che l’elettro pick-up Tesla Cybertruck sembra aver già ricevuto 200.000 prenotazioni. Lo ha ufficializzato lo stesso manager con il solito tweet.

Sabato il primo tweet per annunciare 146.000 ordini, senza pubblicità

Il 23 novembre aveva annunciato 146.000 ordini, precisando che il 42% riguardava il modello con due motori, il 41% con tre ed appena il 17% con l’unità singola. Poi, questa notte, è arrivato l’aggiornamento. L’avvio della produzione del modello è prevista per la fine del 2021. La dimostrazione della resistenza dei vetri del pick-up Tesla Cybertruck era andata decisamente male, ma a quanto pare l’interesse dei potenziali clienti non sembra averne risentito. Gli investitori hanno dimostrato molta meno benevolenza, tanto che il titolo aveva perso fino al 6%. Il design non solo avveniristico, ma anche molto marziale, oltremodo militare, è di quelli he fanno discutere.

Pick-up Tesla a partire dall’equivalente di 36.000 euro, tasse escluse

Ancora una volta, il costruttore californiano sembra non necessitare di investire in pubblicità per promuovere il suo modello. La Tesla Cybertruck è oggetto di discussioni e confronti che non fanno altro che alimentarne l’interesse. Del resto anche i prezzi sono interessanti. A cominciare dalla caparra, fissata in appena 100 dollari. L’entry level dovrebbe assestarsi, tasse esclusa, attorno all’equivalente di 36.000 euro per arrivare ai 63.500 della versione top di gamma. Che è quella con tre motori ed accreditata di 800 chilometri di autonomia.

 

Articoli precedente

Tamoil aumenta i prezzi consigliati di benzina e diesel di 1 cent al litro

Articolo successivo

Opel Corsa, sesta generazione: al volante della benzina da 130 CV