Home»News»Auto per due a partire da 5 euro a testa al giorno con 2share Volkswagen

Auto per due a partire da 5 euro a testa al giorno con 2share Volkswagen

0
Condivisi
Pinterest Google+

Auto per due a partire da 5 euro a testa al giorno con 2share Volkswagen

Volkswagen diventa sempre più alternativa e sposa la sharing economy con una inedita formula di noleggio, la 2share Volkswagen. In pratica è la condivisione di un’auto con pagamento “alla romana” a partire da 5 euro al giorno per una up! e da 8 per una T-Roc. L’opzione è estesa anche alla Polo (6 euro) ed alla T-Cross (7).

2share volkswagen

I “noleggio alla romana” include tra le altre cose l’assicurazione ed il soccorso stradale

Con 2share Volkswagen non c’è nemmeno bisogno di versare un anticipo. Il canone include anche una serie di servizi per alleggerire gli utenti da diverse incombenze. Nella rata sono compresi la RcAuto, la copertura furto e incendio e danni, la tassa di circolazione oltre alle spese di immatricolazione e messa su strada. E, ancora, la manutenzione ordinaria e straordinaria (presso la rete ufficiale del colosso tedesco), il sistema di recupero del veicolo rubato tramite antifurto connesso, il soccorso stradale e traino in Italia ed Europa ed una polizza assicurativa integrata a tutela conducente.

2share Volkswagen vale per contratti fra i 24 ed i 48 mesi a partire da 10.000 km l’ann0

La soluzione è immaginata per chi ritiene di dover disporre di un’auto, mal allo stesso tempo di farne un uso limitato. La formula 2share Volkwagen non prevede limitazioni sul tipo di rapporto fra i due utenti titolari del contratto. Il noleggio “alla romana” ha una durata compresa fra i 24 ed i 48 mesi. Gli importi citati come esempio si riferiscono ad un noleggio di 36 mesi da 10.000 km di percorrenza l’anno per la up! e da 20.000 per gli altri modelli.

Articoli precedente

Yellow in TV: Speciale Parco Valentino 2019

Articolo successivo

Il gran ritorno della Mercedes GLS, il suv extralarge a 7 posti da 5,21 metri