Home»News»Promozioni fino a 7.000 euro con 7 Days Peugeot, coupon entro il 27 aprile

Promozioni fino a 7.000 euro con 7 Days Peugeot, coupon entro il 27 aprile

0
Condivisi
Pinterest Google+

Come FCA (i cui incentivi arrivano fino a 15.000 euro), anche Peugeot punta sui coupon per solleticare l’interesse dei potenziali clienti. Con la formula 7 Days Peugeot, la filiale italiana del costruttore francese offre incentivi fino a 7.000 euro sull’acquisto, con finanziamento, di una macchina nuova immatricolata entro il 31 maggio.

Quindici modelli nell’operazione 7 Days Peugeot

Gli interessati hanno insomma tempo solo fino a lunedì per visitare il sito, compilare la scheda ed ottenere il tagliando per un dei 15 modelli in promozione, indipendentemente dal tipo di alimentazione. Si va dalla 108 a 5 porte fino all’ammiraglia 508 Hybrid, ma sono comprese le nuove elettriche e-208 ed e-2008, le plug-in 3008 e 508 nonché il Rifter. Ufficialmente la proposta di Peugeot vale per i veicoli già nelle disponibilità dei concessionari.

Copertura del credito con l’opzione PerfettoPiù

In considerazione delle possibili difficoltà (attuali e future) dei clienti, con il finanziamento i-Move, il costruttore offre anche un’opzione per la copertura del credito. L’opzione si chiama PerfettoPiù e scatta in caso di perdita del lavoro, di decesso o di sopravvenuta invalidità permanente. Nella prima ipotesi la polizza assicura la regolare corresponsione delle scadenze, nelle altre due estingue il debito. In ogni caso, restano ancora pochi giorni per scaricare il coupon.

Articoli precedente

Suzuki posticipa la scadenze delle garanzie. Sul web "condizioni uniche"

Articolo successivo

Autocaravan Tesla, la rete sogna il Cybertruck per il turismo open air