Home»News»A listino la Citroën C5 Aircross C-Series

A listino la Citroën C5 Aircross C-Series

0
Condivisi
Pinterest Google+

Citroën amplia la gamma della C5 Aircross grazie alla nuova versione C-Series. Si tratta di una versione speciale, realizzata per accentuare ulteriormente il carattere della vettura attraverso un gioco di colori. Nel dettaglio, la C5 Aircross C-Series sfoggia un inedito colore rosso, impiegato sui bordi degli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto. Il badge distintivo «C-Series» in rilievo decora inoltre le portiere anteriori.

Gl’interni presentano un ambiente specifico. La plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Si abbina ai sedili Advanced Comfort, caratterizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte alta dello schienale. Abbinamento che richiama i dettagli colorati degli esterni. Tappetini specifici anteriori e posteriori neri, con impunture rosse completano il tutto.

Lanciata in Europa all’inizio del 2019, la C5 Aircross ha saputo imporsi nel competitivo mercato delle Suv di segmento C. Ha già conquistato oltre 130mila clienti, diventando la seconda vettura più venduta del marchio nel 2019. Dotata di una personalità forte, si distingue per lo stile energico. Offre un comfort e una modularità di prim’ordine, grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi, i sedili Advanced Comfort, tre sedili posteriori individuali e un volume del bagagliaio notevole, che va da 580 l a 720 l. Ancora: offre 20 tecnologie di assistenza alla guida e sei tecnologie di connettività.

LEGGI ANCHE –> CITROËN C3: AUMENTA IL NUMERO DELLE PERSONALIZZAZIONI

Citroën C5 Aircross C-Series

Articoli precedente

Hainov Uran, il suv russo che monta il motore da 16 litri di un carro armato

Articolo successivo

Nissan GT-R50 by Italdesign: Godzilla veste italiano