Home»News»Abarth 595 e Lupin III: di nuovo insieme

Abarth 595 e Lupin III: di nuovo insieme

0
Condivisi
Pinterest Google+

A quarant’anni da “Lupin III – Il Castello Di Cagliostro”, il ladro più famoso del mondo torna al cinema, insieme alla sua inseparabile 500. All’evento di presentazione della pellicola la 595 è stata la protagonista indiscussa del Yellow Carpet all’ingresso del cinema, a Milano. L’amore di Monkey Punch per la 500 gialla è un fatto noto. Ed è rinnovato dal regista Takashi Yamazaki anche in “Lupin III – The first”.

Abarth 595 e Lupin III

Dal 27 febbraio sarà possibile lasciarsi trasportare in una nuova storia di Lupin III. Parigi, il Messico e il Brasile diventeranno il teatro di una caccia al tesoro senza precedenti, ovviamente a bordo dell’iconica 500.

–> QUI LA NOSTRA PROVA DELLA 595 COMPETIZIONE 70°ANNIVERSARIO

Affiancata da una Fiat 500 storica, anch’essa gialla, la Abarth 595 Turismo –protagonista della serata di gala– è pensata per tutti quegli automobilisti che vogliono coniugare prestazioni e comodità nell’impiego quotidiano. Sotto il cofano 165 cv, per un rapporto peso/potenza di 6,3 kg/cv e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. All’interno dell’abitacolo si trovano la selleria in pelle, sapientemente coniugata allo stile elegante di 595 Turismo.

 

Abarth 595 e Lupin III

Articoli precedente

Matteo Montibeller nuovo direttore marketing di DS Italia

Articolo successivo

Un ribasso ed un rialzo per Eni su benzina e diesel nel giro di 24 ore