Home»News»Un amore di Giulietta, promozioni Alfa Romeo e vantaggi fino a 7.000 euro

Un amore di Giulietta, promozioni Alfa Romeo e vantaggi fino a 7.000 euro

0
Condivisi
Pinterest Google+

Un amore di Giulietta, promozioni Alfa Romeo e vantaggi fino a 7.000 euro

I grandi saldi di primavera di FCA riguardano anche la Alfa Romeo Giulietta, che fino a fine mese si può avere con fino a 7.000 euro di vantaggi. Il gruppo fa sul serio dopo aver già messo sul tavolo 100 milioni di euro per finanziare l’acquisto di Fiat e Lancia Ypsilon.

Giulietta bifuel a GPL allo stesso prezzo della versione benzina

Se poi un cliente del Biscione opta per la Giulietta bifuel (benzina e GPL) rischia di cavarsela con 16.800 euro in caso di finanziamento MenoMille (prima rata nel gennaio del 2019. Il pratica il modello Alfa Romeo a doppia alimentazione è proposto allo stesso prezzo del benzina. Sotto il cofano monta il motore turbo da 1.4 litri da 120 CV. Anche il Biscione – dopo Jeep, Fiat e Lancia – solletica i clienti con promozioni intriganti in occasione dei due “Porte Aperte”. Il primo è in programma tra domani e domenica, il secondo tra il 26 ed il 27 maggio.

Alfa Romeo, la “macchina delle emozioni” e delle promozioni

Gli sconti di questo mese valgono anche per le declinazioni a gasolio della Giulietta. La variante Sport con il turbodiesel da 1.6 litri JTDm da 120 CV si può avere con 18.900 euro in caso di permuta o rottamazione. L’offerta è limitata alle auto in pronta consegna e può scendere di altri 1.000 euro con il “solito” finanziamento. Sia per la Giulietta Sport sia per la Super è disponibile il Pack Style con un vantaggio per il clienti del 75%, pari a 1.300 euro.

Articoli precedente

Rolls-Royce Cullinan, il re dei suv che percorre 7 km con un litro

Articolo successivo

Prezzi dei carburanti alle stelle: rincari a raffica per benzina e diesel