Home»News»Due nuovi pacchetti, Tech e Carbon, per la Alfa Romeo Giulietta

Due nuovi pacchetti, Tech e Carbon, per la Alfa Romeo Giulietta

0
Condivisi
Pinterest Google+

Giulietta, il modello di passaggio fra la “vecchia” Alfa Romeo e quella “nuova”, incarnata da Giulia e Stelvio, viene arricchita. Il primo dei due “porte aperte” di ottobre dedicato all’aggiornata offerta si è appena concluso, ma gli impazienti che non hanno tempo durante la settimana devono solo lo aspettare fino a sabato e domenica.

Giulietta con Apple CarPlay o Android Auto

Il Biscione propone due nuove soluzioni per la personalizzazione: il Pack Tech ed il Pack Carbon. Alfa Romeo parla di un “significativo vantaggio per il cliente” e di “dotazioni di sicuro interesse”. Il primo è disponibile sull’intera gamma ed include il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine. Il pacchetto comprende Apple CarPlay ed è compatibile Android AutoTM. La connettività è fondamentale anche per i clienti del Biscione.

Listino a partire da 17.500 euro con MenoMille

Il Pack Carbon Look si distingue soprattutto esteticamente grazie alle calotte dei retrovisori, ai proiettori anteriori ed alla calandra con finiture in carbon look. La stessa soluzione è presente anche dentro l’abitacolo. Su Giulietta Veloce e Giulietta Sport (appena lanciata) il pack carbon look riguarda anche il paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e le minigonne laterali. La Alfa Romeo Giulietta diesel da 120 CV è disponibile a 17.500 Euro con finanziamento MenoMille di Fca Bank.

Articoli precedente

Toyota Tj Cruiser, il concept per gli avventurieri del terzo millennio

Articolo successivo

Quotazioni a picco, ma Q8 aumenta il diesel. Lievita il prezzo medio del GPL