Home»News»ALFA ROMEO/ Official Car di Art for Business Forum 2007

ALFA ROMEO/ Official Car di Art for Business Forum 2007

0
Condivisi
Pinterest Google+

TORINO – Alfa Romeo sarà Official Car di Art for Business Forum 2007, il primo appuntamento di un progetto pluriennale, il cui obiettivo è approfondire il tema del valore dell’arte per lo sviluppo delle imprese e della classe dirigente del nostro Paese. Il rapporto tra Alfa Romeo e mondo dell’arte nasce nel 2005 con l’obiettivo di intraprendere un percorso continuativo a sostegno di iniziative legate all’Arte Moderna e Contemporanea. Con questo obiettivo, il brand ha deciso di associare la propria immagine ai diversi contesti artistici ma sempre nel pieno rispetto di tre parole chiave: creatività, innovazione e contemporaneità. Del resto, lo sguardo rivolto al futuro, la ricerca tecnologica assidua e le scelte stilistiche innovative accomunano il Marchio con le espressioni artistiche cui decide di associarsi: un’unica passione, gli stessi valori. Dunque, un rapporto appassionato e proficuo che è cominciato con il lancio di Alfa Brera ed è proseguito con le numerose partnership con le più importanti mostre e fiere d’Arte Moderna e Contemporanea: dalla mostra “Boccioni, pittore, scultore futurista” di Milano alla Fiera Artissima di Torino, dall’ArteFiera a Bologna al MiArt fino a giungere alla sponsorizzazione delle mostre di Julian Schnabel (a Roma e a Milano) e di David Salle, anch’essa nel capoluogo lombardo. Inoltre, Alfa Romeo con l’esclusiva Alfa 8C Competizione è Main Sponsor della mostra “Juventus. 110 anni a opera d’arte” in questi giorni esposta nelle sale storiche di Palazzo Bricherasio a Torino. Senza dimenticare la sponsorizzazione, in veste di Official Car, dell’edizione 2007 del MINT di Milano.

Articoli precedente

SEAT/ La gamma Ibiza si amplia grazie alla Ecomotive

Articolo successivo

VOLVO/ La nuova generazione XC70