Home»News»Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: protagonista della nuova puntata in TV

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: protagonista della nuova puntata in TV

0
Condivisi
Pinterest Google+

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: protagonista della nuova puntata in TV

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, Alpine A110, Dacia Duster e tanto altro per l’ultima puntata della stagione 2017

 Da tanto tempo aspettavamo che il “Biscione” ci regalasse un modello capace di mettere in fila le tedesche, però fino a che punto l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio solletica e soddisfa il nostro orgoglio nazionale? Lo scoprirete nella puntata prenatalizia di Yellow, che andrà in onda

VENERDÌ 15 DICEMBRE alle ore 23.00 su Canale Italia (ch 53 del DTT)

DOMENICA 17 DICEMBRE alle ore 18.00 su Telelombardia (ch 10 del DTT)

 

> Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: leggi la prova su strada

Non solo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio…

Ma c’è anche qualcun altro che “ce l’ha” con i tedeschi, visto che la nuova Renault Alpine A110 scende in campo – pardon, in pista – proprio con l’obiettivo di dimostrare che un certo tipo di emozione non deve necessariamente arrivare da Monaco o da Stoccarda.

E i francesi possono dire la loro anche quando c’è da divertirsi senza spendere cifre folli , come dimostra la versione più recente della Peugeot 308 GT. Poi per lo spazio “occhio al portafogli”, tra le protagoniste della puntata ci sarà anche la seconda generazione di una vettura che ha fin qui spopolato proprio grazie a un rapporto invidiabile tra prezzo e offerta: la Dacia Duster.

Comunque, seppure a modo suo, anche la nuova BMW Serie 6 GT punta sull’equilibrio tra costi, contenuti e versatilità, oltre che su un look rinnovato rispetto a quello dell’edizione precedente che era considerata da molti il “brutto anatroccolo” della produzione bavarese.

Ospite in studio, un VIP che di questi tempi va per la maggiore ma che ha accettato di farsi intervistare a patto di mantenere l’incognito, per scansare i rischi della sovraesposizione mediatica. Ma non è detto che qualcuno non lo riconosca.

> Guarda tutti i video di Yellow Motori sul canale di Youtube

 

Articoli precedente

Il giorno dopo il crollo delle quotazioni TotalErg aumenta i prezzi

Articolo successivo

Toyota Hilux Invincible50, nuovo top di gamma dell'indistruttibile pick-up