Home»News»Alpine A110 Légende GT in serie limitata anche in blu Abyss e nero Deep

Alpine A110 Légende GT in serie limitata anche in blu Abyss e nero Deep

0
Condivisi
Pinterest Google+

L’offerta dell’esclusiva Alpine A110 Légende GT si è arricchita di due nuove livree, il blu Abyss ed il nero Deep. Il modello del brand alto di gamma del gruppo Renault è disponibile in appena 400 esemplari. La sportiva transalpina è arricchita da monogrammi Alpine color oro pallido e da cerchi Serac da 18” con finiture della stessa tinta.

Turbo benzina da 1.8 litri e 252 CV per la spider francese

Questi elementi, assicura il costruttore, “offrono un raffinato contrasto con le due tinte di carrozzeria”. La Alpine A110 Légende GT si distingue dalle altre per le luci posteriori a LED bianco traslucido. Il modello è prenotatile attraverso la App della casa di Dieppe. La spider francese monta il turbo benzina da 1.8 litri da 252 CV. Leggera come l’intera gamma, la Alpine A110 Légende GT schizza da 0 a 100 orari in 4,5 secondi con una velocità massima di 250 orari. La dotazione di serie include lo scarico sportivo attivo, sensori di parcheggio, retrocamera di parcheggio e sistema Focal. Arrivano dall’Italia i freni Brembo potenziati ed i sedili Sabelt regolabili su 6 posizioni con rivestimenti color ambra.

Prenotazioni via App per la Alpine A110 Légende GT

Gli interni sono caratterizzati da cuciture marroni in abbinamento con marcatore ore 12 sul volante ed elementi in fibra di carbonio con texture unica e finiture color rame. La targa numerata che distingue la serie limitata si trova sulla consolle centrale. La vettura è proposta anche con un set di bagagli (tre pezzi) personalizzati a listino nella stessa tinta delle sellerie. Per gli effetti personali è stato ricavato un nuovo vano situato tra i sedili. Una volta scaricata la app Alpine (IOS o Android) è possibile procedere alla prenotazione. Basta un click, assicura il costruttore. “E se si cambia idea è possibile ottenere in qualsiasi momento il rimborso integrale della caparra versata, senza spese”, informa una nota.

Articoli precedente

Peugeot 407 Macarena by Heuliez: un'eccentrica cabriolet

Articolo successivo

CAM, Europa dell'auto più colpita dal Covid-19 rispetto a Cina e USA