Home»News»Alpine sbarca a Roma e Milano. Prenotazioni per le A110 Pure e Légende

Alpine sbarca a Roma e Milano. Prenotazioni per le A110 Pure e Légende

0
Condivisi
Pinterest Google+

Alpine sbarca a Roma e Milano. Prenotazioni per le A110 Pure e Légende

Renault Italia ha inaugurato a Roma e Milano i primi due Alpine Centre e aperto le prenotazioni delle due nuove varianti della A110. Alpine è la marchio sportivo resuscitato dalla Losanga ufficialmente nel 2017. Entrambi gli showroom sono gestiti direttamente da Renault Retail Group Italia.

Showroom in via Tiburtina ed in viale Certosa

L’Alpine Centre della capitale si trova in via Tiburtina, 1155, mentre quella di Milano in viale Certosa, 144. L’accoglienza del rivitalizzato brand è buona: i 1955 esemplari della A110 Première Edition sono andati a “ruba” in appena 5 giorni. Le prime consegne del modello sono cominciate in questi giorni. Nel frattempo, allo scorso Salone di Ginevra, sono state esibite le due nuove macchine. Cioè le versioni Pure e Légende della stesso stesso modello: la prima è incentrata sul pilota, la seconda ha una vocazione da granturismo.

 

I prezzi delle due nuove A110 partono da 56.100 e 60.000 euro

I tre modelli condividono lo stesso telaio superleggero in alluminio ed il medesimo motore quattro cilindri da 1.8 litri da 252 CV. Le due nuove declinazioni possono venire prenotate tramite la App Alpine. Il costruttore ha fatto sapere che per gli ordini veri e propri ci sarà da pazientare fino all’estate. Il prezzo italiano della Alpine A110 Pure è di 56.100 euro, quello della Légende di 60.000.

Articoli precedente

Bmw Wireless Charging, l'Elica apre l'era della ricarica a induzione

Articolo successivo

"Prima volta" ibrida plug-in della Porsche 911 con l'ottava generazione