Home»News»Audi A1 Allroad, la compatta ispirata ai suv arriva nel corso del 2019

Audi A1 Allroad, la compatta ispirata ai suv arriva nel corso del 2019

0
Condivisi
Pinterest Google+

Audi A1 Allroad, la compatta ispirata ai suv arriva nel corso del 2019

Anche la casa dei Quattro Anelli punta alla “suvizzazione” della gamma: nel corso 2019 arriverà sul mercato una Audi A1 Allroad. Il sacrificio della variante a tre porte della seconda generazione ha lasciato spazio ad una declinazione ispirata all’offroad. Il modello è stato pizzicato in strada dai paparazzi tedeschi dell’auto.

Nuova variante come per le sorelle station wagon A4 e A6

Il costruttore offre finora l’allestimento ad assetto rialzato sulle carrozzerie station wagon A4 e sulla A6. Con la compatta Audi A1 Allroad, la casa di Ingolstadt amplierebbe l’offerta, seppur con una strategia differente. Perché la più piccola delle macchine con le insegne dei Quattro Anelli non è una familiare e perché misura poco più di 4 metri di lunghezza. Le immagini della vettura camuffata lasciano intravvedere il classico armamentario da suv.

Armamentario da fuoristrada per la Audi A1 Allroad

Ovvero vistosi rivestimenti paracolpi e parafanghi. È possibile che la Audi A1 Allroad disponga (almeno a richiesta) di elementi a protezione della scocca. Stando alle indiscrezioni la nuova versione sarebbe anche la prima ispirata ai fuoristrada a non disporre della trazione integrale quattro. Tra le ipotesi sul fronte dei motori c’è quella del turbo benzina da 1.4 litri da 150 CV.

Articoli precedente

BMW: l’Autodromo di Monza riprodotto nel deserto del Sahara

Articolo successivo

La DAMD elabora il nuovo Suzuki Jimny, "vestito" da Classe G e Defender