Home»News»Auto di lusso: uno sguardo al garage di un fuoriclasse

Auto di lusso: uno sguardo al garage di un fuoriclasse

1
Condivisi
Pinterest Google+

Quando sentiamo parlare gli uomini al telefono con i loro amici o colleghi dello stesso sesso possiamo essere praticamente sicuri che stiano parlando di una di queste tre cose: donne, motori o calcio. Non sarà certo sempre così, ma le probabilità e l’esperienza ci dicono che non ci possiamo sbagliare più di tanto.

Di particolare interesse, in questo senso, è quindi l’attività social di uno degli attaccanti più pagati al mondo e risorsa preziosa del Real Madrid, Karim Benzema, che unisce l’interesse dei suoi fan per il mondo del calcio alla sua personale passione per le auto, soprattutto quelle in edizione limitata e di lusso.

auto lusso

Dalla Rolls alla Bugatti, una supercar per ogni occasione

Karim apre spesso i portoni del suo garage per svelare su Instagram i modelli a cui tiene di più. Parliamo di modelli di assoluto prestigio come ad esempio:

  • una Mercedes-Benz SLR McLaren Stirling Moss, realizzata in 75 unità e acquistabile versando un assegno di 850.000 euro;
  • una magnetica ed affascinante Rolls Royce Wraith bianca del valore di 285.000 euro;
  • un’aggressiva Lamborghini Aventador, acquistabile al prezzo di 330.000 euro;
  • una Bugatti Veyron del valore di 1,7 milioni di euro, prodotta in 450 unità;
  • infine non poteva mancare lo stile italiano, con una Ferrari 458 Spider, gioiello di 230.000 euro che ha conquistato altri sportivi tra cui Messi, Ozil e Neymar.

Benzema ha una collezione di auto che farebbe invidia a chiunque, e se vogliamo si tratta di una forma di investimento che tra qualche anno potrebbe dargli eccellenti profitti o salvarlo da eventuali spese impreviste. Sarà anche vero che i soldi non sono tutto, ma una bella vettura in edizione limitata rimane sempre un piacere da guardare e da guidare. Almeno per chi ama le auto.

Articoli precedente

Volkswagen investe nelle batterie allo stato solido con la QuantumScape

Articolo successivo

DS7 Crossback: in giro per la città con lusso e stile