Home»News»BMW/ i8, prima concept per Tom Cruise al cinema poi sul mercato

BMW/ i8, prima concept per Tom Cruise al cinema poi sul mercato

0
Condivisi
Pinterest Google+

München (Germania) – Bmw punta a sbancare il botteghino (prima) e il mercato (poi). Il 23 maggio esce in versione blue ray e dvd il quarto episodio della serie “Mission: Impossible – Ghost Protocol”, mentre con il 2014 comincerà la produzione di serie di Bmw i8, il concept ibrido sviluppato per il film.

Tra i protagonisti, oltre alla star di Hollywood Tom Cruise, ci sono diverse Bmw, ad esempio una Vision EfficientDynamics che lo stesso attore di “Top gun” guida. Al cinema Tom Cruise impersona l’agente speciale Ethan Hunt e beneficia anche dell’equipaggiamento della vettura tedesca, districandosi in sicurezza, ad esempio, nel caotico traffico indiano di Mumbay.

Il concept affidato a Tom Cruise è Bmw i8, la cui produzione in serie comincerà entro il 2014. Sarà un modello ibrido plug-in con un’innovativa cellula passeggeri in carbonio. Nel film, compaiono anche Bmw X3, Bmw Serie 6 Cabrio e la nuova Bmw Serie 1. In passato, il costruttore bavarese aveva scelto anche di affiancare Nanni Moretti, Valeria Golino, Alessandro Gassman e Silvio Orlando nel film “Caos calmo” con una Bmw 535d Touring.

Articoli precedente

DACIA/ Con l'Udinese di nuovo ai preliminari di Champions League

Articolo successivo

RENAULT/ Gamma elettrica da domani ai "Perugia Green Days"