Home»News»Bonus “privati” fino a 20.000 euro per l’acquisto di modelli del gruppo FCA

Bonus “privati” fino a 20.000 euro per l’acquisto di modelli del gruppo FCA

0
Condivisi
Pinterest Google+

Anche senza rottamazione, il gruppo FCA offre in luglio fino a 20.000 euro di bonus per l’acquisto di auto a marchio Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep. Quasi una “necessità” per evitare che i bonus anticipati dal governo blocchino il mercato di questo mese. Infatti, anche altri costruttori hanno varato massicci piani di incentivi.

Per l’acquisto di una Lancia la promozione arriva a 4.000 euro

Il gruppo italo americano aggiunge anche anticipo zero e prima rata posticipata a gennaio in caso di ricorso al finanziamento con FCA Bank.”Un programma concreto con cui il Gruppo va incontro alle esigenze degli italiani con offerte imperdibili”, si legge in una nota. L’importo dei bonus cambia a seconda del marchio. Per il brand Lancia, ad esempio, e quindi per l’eventuale acquisto di una Ypsilon, il bonus arriva fino a 4.000 euro. Per Fiat e Alfa Romeo (ad esempio per un Giulietta in pronta consegna) raggiunge i 10.000.

Il bonus massimo è per la Grand Cherokee e vale fino a fine agosto

Per Jeep, grazie ad una serie di iniziative straordinarie, chi compra una Grand Cherokee può beneficiare addirittura di una riduzione fino a 20.000 euro fino al 31 agosto. Più in generale, la riduzione sul prezzo di acquisto parte da 7.000 euro per la gamma della casa con le Sette Feritoie. Sono incluse in questa promozione anche le Renegede e Compass 4xe, ossia i modelli ibridi plug-in a trazione integrale. Per una Fiat Tipo bastano 11.900 euro, mentre per una 500X ne servono anche “solo” 14.500.

 

Articoli precedente

Poltu Quatu Classic 2020: spettacolo (classico) in Sardegna

Articolo successivo

Luglio con promozione senza rottamazione per Bmw e Mini