Home»News»Captur Tokyo Edition, la Renault prenotabile su Facebook e Instagram

Captur Tokyo Edition, la Renault prenotabile su Facebook e Instagram

0
Condivisi
Pinterest Google+

Captur Tokyo Edition, la Renault prenotabile su Facebook e Instagram

Ispirata dal Giappone e prenotabile via Instagram e Facebook: dalla collaborazione tra la Losanga e Garage Italia è nata la Renault Captur Tokyo Edition. Si tratta di un’edizione molto esclusivaappena 100 esemplari, “extra limited” informa il costruttore – disponibile a 26.550 euro.

Le prenotazioni sono state aperte alle 20 di ieri

Il prezzo è significativo (10.000 euro più dell’entry level), ma è significativo anche il canale di vendita. La Renault Captur Tokyo Edition è la prima auto che si può prenotare attraverso i due canali social. Gli “ordini” sono stati aperti alle 20 di ieri e sono accompagnati da una inedita campagna di comunicazione sulle due piattaforme. Se fino la serie limitata non sarà andata esaurita, l’acquisto si potrà perfezionare anche attraverso i canali tradizionali, cioè presso la rete della Losanga. L’idea è della Publics Italia. Nel Belpeae il modello ha un grande successo: ogni anno dal 2013 segna nuovi record di vendita ed è anche il suv più comprato nel segmento.

Renault Captur Tokyo Edition bicolore con TCe 90

Sulla Captur Tokyo Edition il Giappone viene richiamato dalla esclusiva tinta bicolore bianca e rossa. I designer dell’atelier automobilistico di Lapo Elkann hanno anche puntato sul carattere Kumo, ripreso tra l’altro sul tetto, sui retrovisori esterni e sulla trama dei sedili. La serie è numerata, anche se le cifre sono “nascoste” sul tetto di ogni vettura in modo diverso. Sotto il cofano il suv ispirato al Sol Levante monta il benzina TCe 90 abbinato ai più avanzati sistemi di supporto alla guida ed all’Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e Sensore Angolo Morto. Grazie alla funzione R-Link Evolution, la vettura è compatibile con Android Auto.

Articoli precedente

Arriva la nuova Kia Ceed: sportiva, efficiente e autonoma

Articolo successivo

Ieri i rincari sul gasolio di Eni e Q8, oggi gli aumenti dei prezzi medi