Home»News»Fiat e Jeep in abbonamento su Amazon con la formula Leasys CarCloud

Fiat e Jeep in abbonamento su Amazon con la formula Leasys CarCloud

0
Condivisi
Pinterest Google+

Al volante di Fiat e Jeep grazie ad Amazon: con la nuova formula Leasys CarCloud, FCA Bank offre una nuova soluzione di mobilità. La proposta è stata definita “ideale” per chi viaggia in aereo o su rotaia e che poi ha necessità di un’automobile. Ma non solo, potrebbe essere anche una scelta “per la vita”. La cosiddetta “subscription economy” è la nuova frontiera della mobilità, quella in cui l’utilizzo conta più del possesso.

Sette modelli a disposizione e offerta CarCloud intercambiabile

L’offerta si attiva su Amazon e comprende due pacchetti a canone mensile con, rispettivamente, cinque modelli Fiat e due Jeep. Il servizio è senza vincoli temporali e fruibile su tutto il territorio nazionale senza limitazioni. La formula vale sia per i privati sia per le partite IVA. I modelli disponibili sono Fiat 500, 500X, 500L, 500L Wagon, 500L Cross, Jeep Renegade e Compass. L’accesso al servizio è legato all’iscrizione ad Amazon: 199 euro una tantum. Dopodiché si sceglie il pacchetto: per il CarCloud 500 l’abbonamento costa 249 euro, per quello Jeep 349 euro. E’ possibile disdire il servizio in qualunque momento senza penali. E riattivarlo successivamente. Dovrà però essere corrisposta nuovamente la fee di attivazione di 199 euro.

In Italia ci sono 150 Leasys Mobility Store per ritirare le auto

Una volta attivato l’abbonamento su Amazon è sufficiente inserire il codice sul sito dedicato e optare per uno dei due pacchetti. “La gestione è facile, completamente digitale e con zero burocrazia”, assicura FCA Bank. Il cliente può ritirare la vettura nel Leasys Mobility Store più vicino (150 in Italia), ma può anche chiedere di farsela consegnare direttamente al proprio domicilio come servizio aggiuntivo (a pagamento, 30 euro). Il canone mensile include bollo, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici ma può venire integrato con altre opzioni. Fra queste ultime ci sono la kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

Articoli precedente

Minibus per il drifting, dall'Australia esemplare unico dello Hyundai iMax N

Articolo successivo

Su strada con la VW T-Roc R, il suv compatto ad alte prestazioni