Home»News»CARGLASS / Con la Polizza Cristalli si risparmiano tempo e denaro

CARGLASS / Con la Polizza Cristalli si risparmiano tempo e denaro

0
Condivisi
Pinterest Google+

Milano – Ogni anno in Italia circa 1.600.000 autoveicoli subiscono un danno ai vetri. La polizza cristalli risponde a questo problema offrendo vantaggi in termini economici e di tempo. Diverse sono le offerte che assicurano la copertura contro questo tipo di disagi. Alcune Compagnie Assicurative includono la garanzia cristalli tra le clausole accessorie delle polizze furto e incendio, altre la includono esclusivamente nella polizza Kasko, oppure la vendono separatamente su richiesta. In questo scenario Carglass agisce a stretto contatto con le Compagnie Assicurative al fine di sostenere e favorire lo sviluppo della polizza cristalli. Quotidianamente, infatti, Carglass lavora per costruire le proprie relazioni con le Compagnie Assicurative, operando sia sul piano direzionale sia su quello territoriale: nel primo caso i key account Carglass svolgono un’attività di consulenza verso la ‘Direzione Sinistri’ delle Compagnie Assicurative al fine di migliorare l’efficacia del prodotto polizza cristalli e favorire la soddisfazione del cliente finale; nel secondo caso, la rete dei funzionari commerciali Carglass, coordinati dai Sales Area Manager, si occupa di relazionarsi con le agenzie di tutte le Assicurazioni per consolidare la collaborazione e risolvere eventuali problematiche. Nel sottoscrivere una qualsiasi polizza cristalli, a fronte di un impegno economico di poche decine di euro, si ottiene il vantaggio, attraverso Carglass, di un’assistenza gratuita in caso di riparazione, affidabile ed efficiente nella risoluzione del problema, e consente non solo un notevole risparmio economico nel caso di una sostituzione, ma solleva anche l’automobilista da tutte le incombenze amministrative derivanti dal danno. Richiedere una polizza cristalli è semplice e conveniente e con Carglass la qualità del servizio è garantita con prontezza ed efficienza. Con oltre 170 centri di assistenza e un parco mezzi di 130 unità per l’intervento a domicilio operativi sul territorio nazionale, Carglass Italia si posiziona sul mercato come lo specialista dei cristalli, fornendo assistenza agli automobilisti, in media uno ogni 20 secondi.

Articoli precedente

NISSAN / Un maggio positivo in tutto il mondo

Articolo successivo

DU PONT / E l'auto da rottamare diventa opera d'arte