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CARGLASS/ Il 97% dei clienti è soddisfatto del servizio

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Milano – Belron: fissazione per la qualità. Il Gruppo di cui fa parte Carglass Italia fornisce il più elevato livello di servizio e sicurezza a ciascuno dei 10,7 milioni di suoi clienti. L’eccellente qualità si rivela sin dal momento della prenotazione dell’appuntamento fino all’esecuzione dell’intervento stesso. Carglass® fa risparmiare tempo e fatica ai clienti assicurati, sbrigando le pratiche amministrative direttamente con le assicurazioni. Essere titolari di una polizza cristalli dà diritto, oltre alla consueta assistenza tempestiva e professionale Carglass, a notevoli vantaggi in termini economici: il costo può essere abbattuto completamente o coperto in parte. Se non si è soddisfatti della riparazione il vetro viene sostituito e il costo della riparazione viene sottratto dal costo della sostituzione. C’è la possibilità di scegliere tra prenotare l’intervento attraverso il web booking  – (www.carglass.it) – o tramite il numero verde (800 36 00 36). La velocità di risposta è il perfetto connubio tra l’ottimizzazione dei tempi e la soddisfazione del Cliente, il 30%  di coloro che utilizzano il servizio risolve infatti il proprio problema il giorno stesso e la quasi totalità entro le 48 ore. Carglass® sostiene, ove possibile, la riparazione in modo da far risparmiare tempo e denaro al Cliente e riducendo al minimo il proprio impatto ambientale. Nel caso invece fosse necessaria la sostituzione del cristallo, Carglass® utilizza solo vetri fabbricati conformemente agli standard del produttore del materiale originale (OEM) come certificato dalla relativa casa costruttrice, il che assicura che tutti i cristalli installati siano della stessa qualità di quelli che vengono sostituiti. In breve il problema è risolto senza intoppi, con semplicità e con la garanzia a vita dell’intervento,  condizione riservata a tutti clienti Carglass® e sinonimo della qualità degli interventi e del servizio dell’azienda. La qualità, in Carglass® si traduce in eccellenza di servizio provata dall’analisi della customer satisfaction, misurata settimanalmente con 10 interviste per ogni centro di assistenza, che rileva un indice di soddisfazione generale del servizio ricevuto pari al 97% e un NPS del 69%. I punteggi NPS di Carglass® superano quelli di alcune delle società più rinomate al mondo.

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